SAGAD Società Autotrasporti Gestione Appalti Diversi S.r.l.

Sede legale e amministrativa:
via Principe Umberto, 47 – 00185 Roma
Tel: 06 4464923
Fax: 06 4467877
Mail: sagadsrl@libero.it

Sedi magazzino e logistica:
via Casilina, 1670 – 00133 Roma
strada della Genovesa, 90 – 37135 Verona

C.F. e P.IVA 03887591000
Title Image

Il Management

Chi guida la nostra organizzazione

Vincenzo Elifani

Amministratore Unico

Economista, analista e imprenditore di terza generazione.
Laureato in economia e commercio all’Università “La Sapienza” di Roma, dove si è anche specializzato in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale. Inoltre, ha conseguito il Master in Direzione Aziendale all’Università Bocconi di Milano, il Master in “Intelligence and Security” all’Università Link Campus di Roma, il Master in “Homeland Security” all’Università Campus Bio Medico di Roma e due Master in “Geopolitica e Sicurezza Globale” e in “Sicurezza delle Informazioni e Informazione Strategica” all’Università “La Sapienza” di Roma.
E’ iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e provincia. E’ socio e amministratore unico della Sagad. Dal Luglio del 2012 è il Presidente di Unionservizi Confapi, l’Unione nazionale di categoria che associa le imprese di pulizia, multiservizi e servizi integrati. Dal Settembre 2016 è il Vice Presidente di ONBSI l’Organismo Nazionale Bilaterale delle Imprese esercenti servizi Integrati/multiservizi e servizi di pulizia.
Nel 2013 è stato insignito dal Presidente della Repubblica dell’onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica Italiana.

Fabio Brutto

Direttore generale

Imprenditore e manager di formazione giuridica ed economica. Esperienza ultra ventennale nella progettazione e gestione del Facility Management e qualificato nella gestione dei rifiuti e dei sistemi di qualità. Forte attitudine al problem solving.
Esperto di Risk Management, di Security e di Gestione delle Emergenze. In tale contesto, ha ricevuto dalla Santa Sede un Attestato di Encomio in occasione del Giubileo dell’anno 2000 per aver collaborato efficacemente all’organizzazione di tale evento.
Appassionato e praticante di sport equestri, nonché Presidente del Consiglio Direttivo della disciplina “Reining” nell’ambito della Regione Lazio.