SAGAD Società Autotrasporti Gestione Appalti Diversi S.r.l.

Sede legale e amministrativa:
via Principe Umberto, 47 – 00185 Roma
Tel: 06 4464923
Fax: 06 4467877
Mail: sagadsrl@libero.it

Sedi magazzino e logistica:
via Casilina, 1670 – 00133 Roma
strada della Genovesa, 90 – 37135 Verona

C.F. e P.IVA 03887591000
Title Image

Conoscere è la premessa per gestire e manutenere

Gestione impianti, manutenzione e servizi

Infocad.FM fornisce gli strumenti per catalogare, conoscere, localizzare e mantenere in perfetto funzionamento gli impianti e le componenti edilizie di ogni edificio.

La perfetta conoscenza degli edifici e dei loro impianti è una necessità inalienabile per moltissimi ruoli all’interno dell’organizzazione lavorativa.
Dal responsabile della gestione spazi, al responsabile della sicurezza, dal manutentore al singolo dipendente, tutti interagiscono a vari livelli con l’immobile e con i suoi impianti. Il loro corretto funzionamento incide direttamente sulla capacità degli occupanti di svolgere adeguatamente il proprio lavoro e sulle condizioni di sicurezza in cui essi operano.

Più di altri componenti, gli impianti sono soggetti ad usura e richiedono una manutenzione ordinaria e straordinaria per continuare ad essere operativi, possono venire ampliati e potenziati, devono essere conformi a standard di legge. Il modulo di manutenzione di Infocad.fm, sviluppato interamente con tecnologia web based, consente di gestire in modo integrato e condiviso tra i vari operatori la complessa rete di attività, comunicazioni, pianificazioni, documentazioni, analisi e controlli, necessari ad una corretta conduzione delle manutenzioni, siano esse eseguite con risorse interne che tramite imprese esterne specializzate. Infocad.Fm può essere utilizzato con profitto sia dall’ufficio tecnico della proprietà che si vuole dotare di uno strumento proprio con cui misurare le prestazioni dei propri fornitori, sia dal fornitore di servizi (soprattutto se in Global Service) che vuole/deve fornire alla propria committenza uno strumento con cui gestire in modo trasparente ed i servizi erogati.